ESArchitetti

Nasce nell’estate del 2017 dal desiderio di unire diverse esperienze in un progetto condiviso.

Salvatore e Ambra, già colleghi universitari si ritrovano, dopo personali esperienze, a collaborare nel mondo lavorativo ragusano; il possibile rientro di Eloisa dal percorso professionale australiano e la lunga amicizia che la lega a Salvatore, è l’input per realizzare qualcosa di concreto, attraverso l’unione delle abilità di ciascuno, per l’univoca passione, l’architettura.

Così da Eloisa Salvatore Ambra nasce ESArchitetti.

 

GALLERIA

IL NOSTRO TEAM

Eloisa Mazza

Architetto

Si laurea in Architettura con Lode presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Firenze. Dopo la laurea si trasferisce a Melbourne dove inizia la collaborazione con MAP Architecture&design e continua la sua carriera presso PEDDLE THORP Architects accrescendo il bagaglio legato ai differenti modi di progettare, vivere ed abitare.
La contraddistingue da sempre il suo segno grafico, ogni idea nasce da un tratto di matita e di penna grafica. Nel 2017 la prospettiva di aprire uno studio personale è determinante per il rientro in Italia.

Salvatore Digrandi

Architetto

Si laurea in Scienza dell’Architettura nell’ateneo catanese e consegue la specializzazione all’Università degli Studi di Parma. Dopo la laurea rientra nella sua terra d’origine iniziando a collaborare con un giovane studio ragusano. Nel settembre del 2016 prosegue l’attività di architetto libero professionista, grazie alla sua intraprendenza e innata meticolosità ottiene piccole e grandi soddisfazioni personali. Il crescente lavoro porta alla collaborazione con Ambra.

Ambra Tumino

Architetto

Si laurea in Scienza dell’Architettura nell’ateneo catanese e si specializza al Politecnico di Torino in Architettura per il Restauro e la valorizzazione del Patrimonio. L’amore per la propria terra la riporta in Sicilia, dove collabora con imprese e tecnici locali, continuando a sviluppare la passione per la storia come referente dell’Archivio degli Iblei, per l’architettura e l’arte con il blog Nel Labirinto di Dedalo e per la promozione territoriale con Sud Tourism.